iPhone da 4,7 e 5,7 pollici: una possibilità per Apple

Ancora voci sui nuovi modelli di iPhone che potrebbero arrivare da Apple: stavolta tocca a due nuovi smartphone, con display più grande.
Ancora voci sui nuovi modelli di iPhone che potrebbero arrivare da Apple: stavolta tocca a due nuovi smartphone, con display più grande.

I prossimi modelli di iPhone potrebbero andare oltre i 4 pollici di iPhone 5. È il succo della nuova voce di corridoio in arrivo da Reuters, secondo cui l’azienda di Cupertino starebbe esplorando la possibilità di lanciare nuovi smartphone con display di grandezza superiore e con colori diversi, come già rimbalzato più volte nelle anticipazioni lette nel corso dei mesi.

La mossa sarebbe naturalmente destinata a rispondere per le rime al diffondersi dei “phablet” di casa Samsung, il cui ultimo modello è il Galaxy S4, con display da 4,99 pollici. Così, secondo i nuovi rumor Apple potrebbe lanciare nel 2014 almeno due nuovi iPhone, uno da 4,7 pollici e uno da 5,7 pollici, come indicato dalle fonti che Reuters avvicina alla catena di fornitori di Apple in Asia.

A ogni modo, le dimensioni dei due schermi sopra citati sarebbero al momento solo in fase di esplorazione da Apple, come indicato da una delle stesse fonti:

“Cambiano costantemente le specifiche dei prodotti quasi fino all’ultimo momento, quindi non sei mai veramente sicuro di quale sia il prodotto finale.”

Un modo forse anche per depistare chi, come tutti i fan di Apple, è alla caccia di voci di corridoio che possano sembrare veritiere. Nel frattempo, in quel di Cupertino hanno rifiutato di commentare questa nuova notizia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti