Nuovi iMac Martedì prossimo?

Nuovi iMac Martedì prossimo?


Secondo MacNotes.de Martedì 4 Marzo saranno introdotti gli iMac coi nuovi processori Penryn, quelli che già equipaggiano i MacBook ed i MacBook Pro recentemente introdotti.

Questi nuovi processori, fabbricati con processo produttivo a 45 Nanometri – contro il 65 Nm della serie precedente – garantiscono un’efficienza migliore rispetto ai predecessori e diverse migliorie, ma non rappresentano ancora un salto evolutivo nell’architettura standard dei processori odierni. Per quello si dovrà attendere la futura Nehalem.

A partire dal 15 Gennaio, con l’arrivo del MacBook Air, Apple ci ha abituato ad un aggiornamento ogni martedì: il 22 Gennaio sono stati annunciati gli iPod Nano rosa, il 29 Gennaio l’aggiornamento di iWork, il 5 Febbraio gli aumenti di memoria per iPhone ed iPod Touch, il Martedì successivo Aperture 2, il 19 Febbraio i nuovi iPod Shuffle ed infine, solo pochi giorni fa, i già menzionati aggiornamenti dei notebook.

Gli iMac nuovi non ci starebbero affatto male in questo crescendo di novità, no?

Compra online su Apple Store link sponsorizzati
iMac MacBook MacBook Pro

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti