iPad mini ordinabile da oggi sull'Apple Store Online [aggiornato]

Nel momento in cui scriviamo l’Apple Store Online è ancora in fase di aggiornamento, ma dovrebbe tornare accessibile dalle ore 9:00 con la possibilità di effettuare i preordini del nuovo iPad mini.

Chi effettuerà il preordine riceverà l’iPad mini direttamente a casa tra due settimane il 2 novembre o, come spesso avviene a qualche fortunato cliente, un paio di giorni prima, salvo problemi logistici dovuti alle concomitanti festività dei Santi.

Le vendite del nuovo iPad mini saranno ufficialmente avviate in Italia il 2 novembre alle ore 8:00. Sarà possibile acquistare il piccolo tablet negli Apple Store e probabilmente in alcuni negozi selezionati che ospitano un angolo dedicato ai prodotti Apple.

Ricordiamo che le versioni WiFi del nuovo iPad mini saranno disponibili da subito mentre le versioni dotate di connettività 3G saranno in vendita a novembre inoltrato.

Aggiornamento: La spedizione degli iPad mini ordinati oggi è prevista tra due settimane, la consegna impiega dai 2 ai 6 giorni lavorativi a seconda della destinazione.
Con l’acquisto online è anche disponibile l’incisione di due righe di testo sulla scocca posteriore

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti