Anche Belkin e Brenthaven lancia gli accessori per iPad mini

belkin protezione ipad mini

Finché si parlava di sconosciute società cinesi, eravamo ancora nell'iperuranio dei rumors e delle voci di corridoio. Ma quando anche brand del calibro di Belkin e Brenthaven iniziano a commercializzare accessori per un iPad mini che ancora non esiste, allora vuol dire non soltanto che qualcosa bolle in pentola, ma che all'annuncio di Cupertino non deve mancare molto.

Ci si aspettava un invito stampa proprio in questi giorni, e invece nulla di fatto. Eppure, ciò non impedisce gli analisti di cantare le lodi dell'inedito tablet, né al Wall Street Journal di vaticinarne l'arrivo in tempi stretti; ecco perché, sulla pressione delle indiscrezioni, anche i produttori più noti hanno deciso di fare la propria puntata.

Sul sito di Zagg è sufficiente cercare iPad mini tra i prodotti a disposizione per trovare un invisibleSHIELD compatibile; peccato soltanto che quando si fa clic sul collegamento, si venga rimandati alla home page. E qualcosa di analogo è accaduto anche con il case e supporto per iPad mini di Devicewear, che ha fatto capolino sul Web per poi sparire misteriosamente. Per fortuna qualcuno ha fatto a tempo a conservare una copia delle immagini:

devicewear ipad mini

Belkin si è limitata alla pellicola protettiva ScreenGuard+ con tecnologia anti-impronte digitali. E mentre XtremeGuard accetta già i preordini sui suoi sistemi di protezione del display, Brenthaven ha cinguettato su Twitter la disponibilità di cover bianche e nere (al momento della stesura del post, il sito risulta offline):

ipad mini cover Brenthaven

Infine, basta fare una capatina su Amazon per trovare cover in pelle, case in materiali plastici e perfino un folio in pelle di altissima qualità prodotto da Elsse. Seriamente, qui siamo tutti pronti: all'appello, ironia della sorte, manca solo Apple.

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: