Benvenuto iPhone 5! Code in tutto il mondo

primo utente acquistato un iphone 5

Come ampiamente anticipato su questa pagina, oggi negli Stati Uniti, in Australia, Canada, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Singapore e nel Regno Unito è il giorno dell'iPhone 5. E come da copione, si sono formate code davanti a tutti i principali Apple Store.

Basta fare un salto qua e là sulla rete per scovare foto, indiscrezioni e dati sulla frenesia che si sta consumando in queste ore davanti davanti i punti vendita con la mela. Le immagini pubblicate da Mac-TV.de dimostrano che a Francoforte c'è già la ressa, ma è una situazione comune a molte altre città. USA Today scrive ad esempio:

I bramosi acquirenti hanno formato delle lunge code davanti gli Apple Store di Australia e Giappone. A HongKong, i clienti hanno dovuto prima prenotare online la possibilità di effettuare il pick-up del dispositivo per oggi. I primi clienti sono stati salutati dallo staff con acclamazioni, battito di mani e cori "iPhone 5! iPhone 5!" E, accompagnandoli alla porta, gli davano pure il cinque.

Basta poi fare un salto su Instagram per scoprire il volto del primo utente al mondo a mettere le mani su un iPhone 5, che però è lì per ragioni di lavoro. Tant'è che in una mano tiene il telefono e nell'altra pubblicizza un sito di comparazioni online.

Su Twitter, poi, scopriamo che fino a poche ore fa la fila a Sidney si arrotolava lungo tre lati dell'edificio, superando i 200-300 metri di lunghezza. Per fare il filmato, Sean Gardner ha dovuto camminare col telefono in pugno per ben 2 minuti e 15 secondi:


Gli scatti su Szifon, invece, mostrano ragazzi accampati dentro e fuori un centro commerciale mentre attendono che l'Apple Store apra e li serva nell'ordine in cui sono arrivati. Notate la gente coi sacchi a pelo: che cosa non si fa per l'ultimo gingillo della mela.

gente accampata iphone5

gente accampata iphone5 - 2

  • shares
  • Mail
21 commenti Aggiorna
Ordina: