Quasi pronto OS X 10.8.2

osx1082 beta2

Solo il mese scorso, Apple ha inviato agli sviluppatori la prima beta di OS X 10.8.2, numero di build 12C35. Oggi, invece, ha distribuito la build 12C43, segno che il rilascio pubblico è oramai alle porte.

Si tratta d'un update molto atteso, visto che oltre ai consueti bug-fix porterà in dote feature promesse con Mountain Lion ma che al debutto non si sono viste. Parliamo in particolare dell'integrazione con Facebook e della fusione definitiva tra il numero di telefono e l'account iMessage. Ciò aprirà la strada alla compatibilità con iOS 6, atteso nei prossimi mesi, e visto che l'iPhone 5 sarà presentato tra neppure una settimana, i tempi ristretti stanno costringendo Apple a pigiare sull'acceleratore.

Al di là delle novità, comunque, molti utenti sperano che questo secondo importante aggiornamento porti con sé soprattutto la stabilità e la fluidità persi dopo il passaggio a Mountain Lion. Parliamo per lo più di piccole seccature, di artefatti video o di errori casuali nelle app di sistema. Niente che non si possa aggiustare con poco sforzo; e quindi, a maggior ragione, urgentemente.

Via 9to5Mac

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: