Il video del mockup fisico di iPhone 5

Ancora un video riguardo l'iPhone 5. SI tratta d'un mockup fisico scovato tra gli stand dello show d'elettronica consumer IFA 2012 di Berlino.
Ancora un video riguardo l'iPhone 5. SI tratta d'un mockup fisico scovato tra gli stand dello show d'elettronica consumer IFA 2012 di Berlino.

Allo show d’elettronica consumer IFA 2012 di Berlino, i ragazzi di GSM Israel hanno scovato il mockup fisico completo d’un iPhone 5, lo stesso usato dai produttori per creare i primi prototipi di case e custodie. E un video rivela cosa dobbiamo aspettarci.

Il contributo che vedete qui sotto è stato creato da The Verge, e tenta di trasmettere il look & feel della prossima generazione di telefoni Apple in base ai rumors trapelati fino ad oggi:

Possiede uno schermo allungato, un connettore dock ristretto, un jack cuffie riposizionato, ed una cover posteriore a due tonalità di colore. Individuato da quelli di GSM Israel, il mockup compare sporadicamente qua e là, in particolare nello stand d’un astuto produttore di case, solitamente infilato in un guscio protettivo colorato.
Ci è stato detto che la produzione in volume dei case è già iniziata, con le prime consegne ai rivenditori nel giro di una settimana. Il mockup che abbiamo visto oggi non conferma assolutamente nulla dei piani di Apple, ma almeno una società si è detta sufficientemente certa delle dimensioni dell’atteso iPhone 5, tanto da essersi portata avanti con la produzione degli accessori.

A questo punto, e al netto d’un improbabile colpo di scena dell’ultimo ora, non ci dovrebbero essere sorprese: l’iPhone 5 -con tutte le sue novità lato hardware- sarà presentato durante l’evento del 12 settembre, su questo oramai non ci piove.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti