Tim Cook aprirà la D10 Conference

Per la prima volta da quando è stato nominato CEO, Tim Cook aprirà la conferenza annuale organizzata da All Things Digital.
Per la prima volta da quando è stato nominato CEO, Tim Cook aprirà la conferenza annuale organizzata da All Things Digital.


All Things Digital racconta che Tim Cook sarà l’ospite d’apertura della conferenza D10, la decima edizione dell’evento in cui ogni anno Kara Swisher e Walt Mossberg intervistano i più importanti personaggi dell’high tech mondiale.

È la prima volta nella sua storia presso Cupertino che il CEO neo-insediato prende la parola ad un evento non organizzato da Apple o dedicati ai suoi investitori. Sarà quindi molto interessante ascoltare le sue parole:

Non vediamo l’ora di ascoltare la prospettiva di Cook sul futuro di Apple e dell’industria, e magari riuscire a scoprire cosa motiva più di ogni altra cosa il nuovo leader, che oltretutto è un veterano Apple di lungo corso. Di sicuro avrà un sacco da dire.

In precedenza, Steve Jobs era stato invitato in ben sei occasioni distinte, e nell’ultima -indimenticabile- il discorso era caduto su Flash, Google e sulla morte dei PC; sugli argomenti del nuovo CEO, invece, è ancora mistero ma è possibile che si vada a parare su iCloud e magari sulle condizioni di lavoro negli impianti Foxconn.

All’intervento di Cook faranno seguito -tra gli altri- il sindaco di New York City Michael Bloomberg, il CEO di Oracle Larry Ellison e il presidente di FTC Chairman Jon Leibowitz. La conferenza D10 si terrà in California presso il Rancho Palos Verdes e avrà luogo dal 29 al 31 maggio prossimi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti