iPanel molto più di un semplice televisore Apple


Peter Misek, analista di Jefferies & Co., ritiene che il valore di un'azione Apple possa raggiungere tranquillamente il traguardo degli 800$ entro la fine dell'anno, grazie al debutto del televisore Apple atteso entro la fine del 2012.

Secondo Misek il nome iTV sarebbe troppo riduttivo per questo nuovo prodotto, che non sarà un semplice televisore con il logo della Mela, ma un dispositivo molto più evoluto in grado di fungere anche da console per videogiochi, centro di intrattenimento multimediale, computer, centro di controllo per sistemi di domotica e molto altro ancora.

Il nome adatto per un simile dispositivo potrebbe quindi essere iPanel, in modo da enfatizzare il concetto di pannello di controllo universale e nello stesso tempo evitare inutili cause con l'emittente televisiva britannica iTV, l'indipendent television che trasmette dal 1955.

Secondo Misek il prezzo medio dell'iPanel dovrebbe aggirarsi intorno ai 1250$, mentre la produzione dovrebbe essere avviata verso maggio o giugno in modo che possano essere assemblati almeno 2 milioni di esemplari prima del lancio ufficiale.

[via appleinsider]

  • shares
  • Mail
15 commenti Aggiorna
Ordina: