Accessori per iPhone: 5 caricatori per iPhone 6

Nel mondo degli accessori per dispositivi Apple non mancano di certo soluzioni per agevolare la ricarica nelle situazioni ed all'interno dei setup meno convenzionali. Vediamo alcuni di questi gadget perfetti per iPhone 6.


5 caricatori per iPhone 6

Vista la durata media della batteria di un qualsiasi smartphone, impegnare una presa elettrica o una porta USB per tenerlo vivo è un'abitudine forzata ed andare a caccia di un outlet disponibile quando ci si trova fuori casa ed il display mostra poche tacche non è affatto un'evenienza rara.

Naturalmente la sconfinata categoria degli accessori per iPhone propone un sacco di gadget ed accessori, più o meno complessi, per agevolare la ricarica del nostro beniamino elettronico o rendere più semplice l'organizzazione di cavi e setup vari. Eccone alcuni adatti ad essere utilizzati con iPhone 6.

Griffin Powerdock 5


5 caricatori per iPhone 6

Le nostre abitazioni sono sempre più ricche di dispositivi elettronici e, a tale riguardo, lo spazio può diventare un problema. Vista la diffusione dei prodotti Apple non è affatto impensabile che ce ne sia più di uno in un'abitazione. Powerdock 5 di Griffin Technology offre cinque slot con sostegno e sembra un metodo efficiente per organizzare la ricarica di tutti questi dispositivi in un unico punto.

Goldie Cablekeep


5 caricatori per iPhone 6

Tutti conoscono la tragedia dei cavi attorcigliati che, se non adeguatamente curati e tenuti d'occhio, si raggrumano in nodi difficili da districare. Questo piccolo e semplice gadget, chiamato Goldie, serve a coprire lo spinotto del caricatore per iPhone 6 ed offre un supporto di gomma su cui avvolgere il cavo che diventa un sostegno durante la ricarica dello smartphone.

Mophie Desktop Dock


5 caricatori per iPhone 6

Un'ennesima soluzione viene proposta da Mophie, azienda ben conosciuta per i suoi accessori che vertono proprio su questo tema. Come suggerisce il nome, Desktop Dock è un supporto che può essere connesso ad un PC o direttamente ad una presa nel muro. Viste le sue dimensioni ridotte, purtroppo è compatibile solo con la versione più piccola dell'iPhone 6.

Nomad Key


5 caricatori per iPhone 6

La startup Nomad si concentra nell'offrire accessori indirizzati a coloro che sono sempre in movimento. In particolare Nomad Key punta sulle sue ridotte dimensioni per essere sempre a fianco dell'utente appeso ad un mazzo di chiavi, rendendo così più difficile dimenticarsi a casa il proprio cavo Lightning/USB.

Jackery


5 caricatori per iPhone 6

In questo caso più che di un gadget parliamo di un'intera lineup di accessori che offrono varie soluzioni per la ricarica dei dispositivi in mobilità. Certo, portarsi dietro un secondo aggeggio può essere scomodo ma in alcuni casi è indispensabile avere una fonte di energia di riserva da cui attingere. Jackery offre alcune batterie esterne poco ingombranti e poco costose e vale la pena darci un'occhiata.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: