5 Applicazioni Mac in regalo per convertire e gestire i file

Su StackSocial c'è un'offerta che permette di portarsi a casa potenti applicazioni per Mac completamente gratis. Ma durerà solo pochi giorni.

5app_gratis_mac


Su StackSocial c'è un'offerta che non potete perdere. Cinque potenti app per OS X che vi consentiranno di portare a termine cosette molto sofisticate, tipo lo streaming dei contenuti da iPhone a iPad sul Mac oppure la conversione dei file protetti da DRM comprati su iTunes. La bella notizia è che questa montagna di software è assolutamente gratuita. Ma dovete affrettarvi perché l'offerta scade tra pochi giorni.

Le app in regalo

X-Mirage è in sostanza una delle alternative disponibili a Air Server, e permette di duplicare lo schermo di iPhone e iPad su tutti i Mac, anche di più dispositivi contemporaneamente. iTunes Converter libera dal DRM i contenuti protetti acquistati su iTunes, e in più effettua pure conversioni tra formati e molto altro. Audiobook Converter consente invece di convertire gli Audiolibri acquistati su iTunes Store in formati più popolari, da usare su qualunque dispositivo.

ScreenCapture è un'utility per scattare istantanee dello schermo del Mac, conservarle e gestirle con una tonnellata di funzionalità avanzate di automazione. Infine, ClipBuddy è un gestore di clipboard che non dimentica nulla: ogni volta che fate un mela+c, lui conserva tutto in un elenco facilmente accessibile.

Come ottenere le app

Per portarvi a casa tutta questa cuccagna software, non dovete far altro che visitare la pagina ufficiale del bundle, e cliccare sul pulsante verde Login to Get it. Dopodiché, potete registrarvi in due modi:


  • Metodo facile: facendo clic su Login with Facebook

  • Metodo per chi vuole dare una mail farlocca: Fate clic su Don't have an account? Create one → e seguite le istruzioni su schermo

Noi abbiamo optato per la mail farlocca. Se possedete già un account StackSocial, immettete semplicemente le credenziali e fate clic su Login. A questo punto, dovete soddisfare due passaggi per poter avere diritti al download:


  • 1. Get our updates, cosa che potete ottenere accettando le newsletter durante la fase di registrazione.

  • 2. Condividere la cosa su Facebook o Twitter. Considerate che dopo aver twittato, potete tranquillamente entrare sul vostro account ed eliminare il cinguettio. Le app saranno vostre in ogni caso.

stacksocial_app-_Gratis


Infine, cliccate su Get it e sul pulsante verde che dice Redeem Your Purchases Now. Il sistema vi porterà direttamente alla lista delle app coi link per il download e il codice di licenza personale. Avete tempo fino al 4 febbraio per effettuare l'ordine, dopodiché le app saranno vostre per sempre.

  • shares
  • Mail