Apple lancia l'iOS 5 Tech Talk World Tour 2011



Torna un evento Apple di particolare interesse per gli sviluppatori che toccherà diverse mete del mondo tra cui la nostra stessa capitale. Si chiama iOS 5 Tech Talk World Tour 2011 e partirà dai primi di novembre.

L'evento sarà gratuito per tutti coloro i quali sono già accreditati presso l'Apple Developer Program, il che significa che i posti stanno letteralmente volando via e, al momento della stesura di questo post, numerose città hanno già registrato il tutto esaurito. Si parte da Berlino il 2 novembre, per finire il 12 gennaio 2012 ad Austin, in Texas; le tappe intermedie contemplano New York, Seattle, Londra, Roma, Seoul, Beijing e São Paulo.

L'occasione è ghiotta per acquisire nuove e complesse conoscenze in materia di programmazione su iOS 5, e per apprendere tutti i trucchi dell'iOS SDK direttamente dagli ingegneri di Cupertino che l'hanno creato. Ovviamente, sarà data priorità a coloro che hanno pubblicato almeno un titolo sull'App Store, sebbene tecnicamente tutti -fino ad esaurimento posti- abbiano il diritto di partecipare.

Per maggiori informazioni, e per accaparrarsi gli ultimi biglietti, è sufficiente visitare la pagina dedicata all'iOS 5 Tech Talk World Tour 2011. Lì troverete l'agenda completa del tour con le 9 città nonché i calendari dei seminari; a Roma le danze hanno inizio il 9 novembre, presso il Rome Marriott Park Hotel.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: