iPhone 6 venduti 4 milioni in 24 ore

Apple ha annunciato di aver venduto oltre 4 milioni di iPhone 6 e iPhone 6 Plus nel primo giorno di prevendita, mentre partono le spedizioni e l'attesa sale a 7-10 giorni
Apple ha annunciato di aver venduto oltre 4 milioni di iPhone 6 e iPhone 6 Plus nel primo giorno di prevendita, mentre partono le spedizioni e l'attesa sale a 7-10 giorni


Apple ha ufficialmente annunciato che nel primo giorno di prevendite ha ricevuto oltre 4 milioni di ordini per i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus, battendo così ogni precedente record detenuto dagli iPhone delle precedenti generazioni.

Venerdì 12 Apple infatti aveva aperto le prevendite dei nuovi iPhone 6, negli Stati Uniti ed in alte 11 nazioni tra le quali però non è presente l’Italia, che verranno consegnati il prossimo venerdì 19, giorno ufficiale di inizio delle vendite.

Tim Cook ha così commentato:

iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono i migliori in tutti i sensi, e noi siamo entusiasti che i clienti li amino tanto quanto noi. I preordini per iPhone 6 e iPhone 6 Plus hanno stabilito un nuovo record per Apple, e non vediamo l’ora di mettere i nostri migliori iPhone nelle mani dei clienti a partire da questo Venerdì.

Gli ordini hanno superato la disponibilità iniziale prevista da Apple, tanto che dopo poche ore la stima per la consegna è salita a 7-10 giorni di attesa, ma a Cupertino sembra che non si siano fatti trovare impreparati.

Come potete vedere nella galleria di immagini qui sopra, dalla Cina sono in partenza diversi aerei pieni di iPhone, pronti per essere spediti ai primi clienti che li hanno ordinati e per riempire gli Apple Store, che come da tradizione venerdì verranno presi d’assalto dai fan della Mela.

In Italia i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus potranno essere preordinati dal 26 Settembre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti