iPhone 4S: nuove conferme

Apple ha in programma per settembre l'arrivo di iPhone 4S?
Apple ha in programma per settembre l'arrivo di iPhone 4S?


Le voci sul fantomatico iPhone 5 in arrivo a settembre potrebbero non essere del tutto inesatte, stando a quanto riportato nel nuovo report dell’analista Peter Misek di Jefferies & Co. datoci in pasto da Forbes. In particolare, potrebbe esserci effettivamente da Apple la commercializzazione di un nuovo modello di iPhone, non dotato di tecnologia 4G LTE (così come già detto in passato), ma soprattutto con un nome diverso rispetto a quello che ci aspettavamo finora.

Il nuovo modello in cantiere sarebbe infatti chiamato iPhone 4S, che confermerebbe così le voci circolate negli ultimi 30 giorni e richiamerebbe quanto già fatto con il modello 3GS: tra le novità presenti in iPhone 4S troveremmo alcuni piccoli cambi all’estetica, fotocamere migliorate, processore A5 dual-core e il supporto a HSPA+. Per il supporto a LTE potrebbe definitivamente esserci ancora qualche tempo da aspettare, ma intanto con iPhone 4S avremmo comunque un modo per consolarci.

Insieme alla notizia su iPhone 4S, lo stesso analista ha anche indicato la possibilità dell’annuncio da parte di Apple per la partnership con altri operatori mobili, come Sprint, T-Mobile e China Mobile. Ovviamente quello che a noi interessa di più è comunque legato all’effettiva esistenza di iPhone 4S e alle novità in esso introdotte: lo scopriremo nei prossimi mesi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti