Quali saranno le caratteristiche dell'iPhone 5?


I designer di NowhereElse si sono cimentati con successo nella realizzazione di una infografica che sintetizza tutte le caratteristiche che ci si attende nel prossimo iPhone: iPhone 5. Il disegno è estremamente dettagliato oltre che piacevolissimo da guardare. Per ogni caratteristica attesa è stata indicata anche la percentuale di attendibilità (a detta dei creatori dell’infografica) oltre che una breve descrizione di cosa ci si aspetta in dettaglio.

Leggendo queste informazioni è possibile capire che è teoricamente certa la commercializzazione di una versione bianca, di una versione CDMA e l’adozione del processore A5. Assolutamente false sono le voci secondo le quali il prossimo iPhone disporrebbe di una tastiera fisica o di uno slot con doppia SIM. Sul fronte dell’altamente improbabile troviamo la commercializzazione di un modello a basso costo, l’adozione di un display 3D, l’installazione di una batteria ancora più grande di quella di iPhone 4, la disponibilità a partire da quest’estate e la rimozione del pulsante di Home.

C’è invece una considerevole possibilità che si avveri l’adozione di uno schermo più grande (tra i 4″ e i 5″), l’integrazione della tecnologia NFC per i pagamenti e che sia presentato in anteprima durante l’evento di presentazione di iOS 5. Non si esclude un miglioramento dell’interfaccia vocale, il lancio del servizio iTunes Cloud e la disponibilità a partire da settembre.

Sull’adozione di più RAM o dell’uscita HDMI c’è totale incertezza così come per l’adozione di un nuovo design, l’esistenza di una versione da 64GB e l’ulteriore miglioramento di fotocamere e risoluzione del display. Secondo voi c’è tutto o hanno dimenticato qualcosa? Dopo il salto potete osservare l’infografica nella sua interezza. Buona visione.


[Via NoWhereElse]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti