iPad: Apple restituirà la differenza dopo il taglio al prezzo


Avete di recente comprato un iPad di prima generazione? Smettete di mangiarvi le mani da quando all’ultimo evento Apple è stato annunciato iPad 2, perché potreste avere ancora qualche speranza di recuperare qualche euro dalla spesa effettuata, anche se nessuno vi sostituirà il tablet con la nuova versione: per quello dovrete pensarci da soli.

A quanto pare infatti, Apple ha in programma la restituzione di 100$, 100£ e soprattutto 100€ a seconda dei territori, a chi ha acquistato un iPad a partire dallo scorso 14 febbraio fino al taglio di prezzo avvenuto in occasione dell’annuncio di iPad 2, dando così modo di alleviare le proprie sofferenze. Tutto ciò che bisognerebbe fare, in attesa di conferme ufficiali anche per l’Italia, è contattare la stessa Apple (negozio “reale” o online) con la propria ricevuta d’acquisto per ottenere il rimborso.

Per i molti che si saranno regalati per lo scorso Natale un iPad non ci sarà purtroppo nulla da fare, anche se obiettivamente stiamo parlando di oltre due mesi fa ormai: Natale o non Natale, qualcuno in giro ha obiettato che due settimane sono piuttosto poche e che Apple avrebbe potuto fare uno sforzo in più, estendendo l’intervallo di tempo magari non fino a dicembre, ma almeno per l’intero mese di febbraio. Voi che ne pensate?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti