iPad 2 anche in bianco?


La cosa va presa coi guanti, ma a quanto pare il sito iFixYouri -specializzato in riparazione di dispositivi Apple e non- sarebbe riuscito a mettere le mani sulla cornice originale di un iPad 2 e, sorpresa, è bianca.

La nuova tecnica di colorazione dell’iPhone 4 bianco deve essere davvero miracolosa se è riuscita a candeggiare persino un iPad. La cornice ritratta nella foto, infatti, proviene direttamente da Shenzhen, città sub-provinciale della Repubblica Popolare Cinese dove sono localizzati i principali impianti produttivi dei partner Apple, e per questa ragione si può ritenerla un probabile originale.

A guardarla da vicino, oltretutto, spicca il foro dedicato alla fotocamera dedicata a FaceTime, il che combacia alla perfezione coi precedenti rumor sulle cover dedicate alla seconda generazione di tablet con la mela. Ricapitolando, quindi, form factor più sottile, fotocamera frontale, processore A5 con 512MB di RAM, supporto ai network GSM e CDMA, ma niente Retina Display e supporto alle SD: in compenso, però, dovrebbe essere disponibile in colorazione bianca o nera. Meno due giorni alla verità.

[Via 9to5Mac]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti