Your Verse, il nuovo Spot TV per iPad

Nuovo spot TV dedicato al tablet di Cupertino. Questa volta, si intitola "Your Verse."
Nuovo spot TV dedicato al tablet di Cupertino. Questa volta, si intitola "Your Verse."

[blogo-video provider_video_id=”jiyIcz7wUH0″ provider=”youtube” title=”Apple – iPad Air – TV Ad – Your Verse Anthem” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=jiyIcz7wUH0″]

Da Cupertino arriva un nuovo spot televisivo dedicato alle ultime generazioni di iPad e intitolato Your Verse. Come facilmente intuibile, la réclame ruota attorno al tema della poesia, e consiste in effetti in 90 secondi di bellissime immagini accompagnate dal discorso di Robin Williams nel lungometraggio L’attimo fuggente.

L’idea di fondo è costituita dalle infinite possibilità offerte dal tablet con la mela; ognuno di noi è una storia, e attraverso di esso può raccontarla secondo le proprie inclinazioni:

Non leggiamo e scriviamo poesie perché è carino: noi leggiamo e scriviamo poesie perché siamo membri della razza umana, e la razza umana è piena di passione. Medicina, legge, economia, ingegneria sono nobili professioni, necessarie al nostro sostentamento, ma la poesia, la bellezza, il romanticismo, l’amore, sono queste le cose che ci tengono in vita.

Citando Walt Whitman, “O me o vita, domande come queste mi perseguitano. Infiniti cortei di infedeli. Città gremite di stolti. Che v’è di nuovo in tutto questo, o me o vita.” Risposta: “Che tu sei qui, che la vita esiste, e l’identità, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso. Che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso.” Quale sarà il tuo verso?

Your Verse nasce sulla falsa riga -e come naturale continuazione- del precedente spot, intitolato Life on iPad e che descrive i modi in cui iPad può contribuire a cambiare le nostre vite. Your Verse è stato trasmesso la prima volta durante le eliminatorie del National Football League.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti