iOS 7.0.4 disponibile per iPhone, iPad e iPod touch

Un fix a FaceTime è l'elemento principale di iOS 7.0.4, disponibile per il download su iPhone, iPad e iPod touch.
Un fix a FaceTime è l'elemento principale di iOS 7.0.4, disponibile per il download su iPhone, iPad e iPod touch.

Come anticipato qualche giorno fa, Apple ha pubblicato oggi iOS 7.0.4, nuovo aggiornamento del software di sistema compatibile con i suoi dispositivi portatili. L’aggiornamento è disponibile per i modelli iPhone 5s, 5c, 5, 4S e 4, insieme al neoarrivato iPad Air, iPad di terza e quarta generazione, iPad 2, iPad mini e infine iPod touch di quinta generazione.

Il download di circa 20MB permette di installare il fix a un problema con FaceTime che ha colpito tutti i dispositivi, a causa del quale le chiamate effettuate fallivano senza apparente motivo. Come al solito, il download è effettuabile attraverso iTunes, collegando iPhone, iPad e iPod touch al proprio computer, o direttamente nelle impostazioni di iOS grazie alla tecnologia over-the-air. Insieme a iOS 7.0.4, Apple ha pubblicato anche la versione 6.1.5 del software, destinata agli utenti di iPod touch di quarta generazione che non possono aggiornare a iOS 7.

L’aggiornamento minore fa salire un po’ l’attesa per iOS 7.1, sporadicamente avvistato tra agosto e ottobre, alla fine del quale l’aggiornamento più corposo ha invece visto una battuta d’arresto. Per il momento però, questo è quanto, in attesa di sapere quali saranno i nuovi elementi introdotti dal prossimo update maggiore effettuato da Apple per i suoi dispositivi mobile.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti