iPhone 4G: SmartPhone Medic pubblica un video dello schermo LCD e della scocca

Dopo la bufera del prototipo di iPhone 4G perso/rubato e ritrovato/comprato da Gizmodo, iniziano ad apparire altre anticipazioni. L’azienda SmartPhone Medic ha messo in linea un video nel quale si vedono quelli che potrebbero essere lo schermo LCD e la scocca di un iPhone di prossima generazione.

SmartPhoneMedic, azienda basata in Carolina del Sud che ripara iPhone e altri smartphone, non è nuova a questo tipo di anticipazione: a marzo scorso aveva diffuso le immagini dello schermo del prossimo iPhone HD. È altamente probabile che in questo caso, SmartPhone Medic sia in possesso di parti del nuovo iPhone, dato che dispone di sorgenti per l’approvvigionamento di parti difettose.

Nel video, quello che si vede dell’iPhone somiglia molto a quanto filtrato in aprile. Il nuovo iPhone 4G sarà presentato al WWDC in giugno. Voci di corridoio dicono che l’iPhone sarà anche disponibile in giugno. Se sarà così, Apple deve aver già iniziato la produzione, il che rende ancora più credibile la disponibilità di pezzi sfusi come quelli mostrati da SmartPhone Medic.

[Via MacRumors]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti