iPhone 5s e iPhone 5c, l'evento del 10 settembre su YouTube

Tim Cook presenta iPhone 5s e iPhone 5c: ecco l'intero keynote di Apple dello scorso 10 settembre.
Tim Cook presenta iPhone 5s e iPhone 5c: ecco l'intero keynote di Apple dello scorso 10 settembre.

I commenti sono disabilitati, ma per fortuna l’embed no. Per questo motivo possiamo mostrarvi in questo stesso post l’intero evento del 10 settembre, durante il quale Apple ha presentato come saprete i suoi nuovi modelli di smartphone, iPhone 5s e iPhone 5c.

Il video, della durata di circa un’ora e mezza, ci mostra Tim Cook all’opera presso la Town Hall di Cupertino, luogo che Apple ha stavolta preferito per l’evento. Le limitazioni del posto, dettate anche dalle sue dimensioni, hanno spinto come saprete nei giorni scorsi il CEO di Apple a scrivere una lettera ai dipendenti, motivando l’assenza di uno streaming in diretta per la presentazione con cui è stato lanciato anche il nuovo software iOS 7.

Mentre davanti agli Apple Store c’è la solita ressa, il video dell’evento del 10 settembre è probabilmente il modo migliore per vedere tutte insieme le nuove funzionalità offerte dai due telefoni. Se invece trovate particolarmente interessanti gli unboxing, abbiamo per voi anche i primi video realizzati dai fortunati che hanno messo le loro mani su iPhone 5s e iPhone 5c.

Via | 9to5mac.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti