iPhone 4G potrebbe debuttare il 22 giugno 2010

Apple potrebbe aver già fissato la data ufficiale di presentazione del prossimo iPhone. L’azienda, a quanto si dice, avrebbe deciso per il 22 giugno 2010 allo Yerba Buena Center for the Arts; data che potrebbe coincidere con il prossimo WWDC sebbene la programmazione pubblica delle sale del centro non annovera eventi in quella settimana.

L’azienda normalmente tiene il proprio WWDC presso il Moscone Center West, incluso il keynote; è stato così fino allo scorso anno. Tuttavia, la programmazione di giugno del Moscone è cambiata negli ultimi mesi: un evento senza nome è passato dal 28 giugno 2010 al 23 giugno 2010 per poi essere definitivamente cancellato. Ciò non toglie che Apple possa richiedere di tenere segrete le date degli eventi.

L’azienda di Cupertino ha solitamente utilizzato lo Yerba Buena Center solo per piccoli eventi, come il lancio di iPad e molti delle recenti innovazione in tema musicale. Pubblicamente, l’azienda di Cupertino ha promesso di lanciare iPhone 4.0 nell’estate e negli scorsi 3 anni ha sempre utilizzato il WWDC per la sua presentazione ufficiale.

[Via Electronista]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti