Impiegati AppleCare, niente ferie dal 15 al 28 settembre per iPhone 5C

Anche agli impiegati Apple non sarà permesso di andare in ferie tra il 15 e il 28 settembre prossimi. Cioè quando, secondo i rumors, verranno lanciati i nuovi iPhone.
Anche agli impiegati Apple non sarà permesso di andare in ferie tra il 15 e il 28 settembre prossimi. Cioè quando, secondo i rumors, verranno lanciati i nuovi iPhone.

Niente ferie ai dipendenti AppleCare nel lasso di tempo che va dal 15 al 28 settembre; una scelta tutt’altro che casuale, visto che -secondo i rumors più recenti e attendibili- in quei giorni verranno commercializzati i nuovi modelli di iPhone. Nello specifico, si vocifera d’un evento Apple il 10 settembre, con inizio delle vendite attorno al 20 per determinati paesi.

Lo ha rivelato un documento interno (di quelli segretisismi, ovviamente) svelato da AppleInsider, che sull’argomento scrive:

Un documento interno dovrebbe mostrare i giorni di ferie disponibili per gli impiegati AppleCare nella seconda parte del mese di settembre. Come potete vedere nel calendario, il blocco delle ferie parte -non a caso- sabato 15 settembre e continua fino a sabato 28 settembre.
L’immagine fornita mostra il calendario cui accedono gli impiegati attraverso il network privato Apple. Porzioni di schermo capaci di identificare l’impiegato sono state tagliate.

Una novità che fa pendant con un’iniziativa analoga presa anche dai carrier statunitensi. È noto, infatti, che i dipendenti retail di T-Mobile non potranno andare in ferie dal 20 al 22 settembre, mentre quelli Verizon lavoreranno in blocco dal 18 al 22. Il che, indirettamente, conferma l’imminenza del debutto di iPhone 5S ed iPhone 5C. E mentre si mettono a punto gli ultimi dettagli, gli impiegati AppleCare vengono formati sulle tante novità di iOS 7; un training che continuerà fino al giorno della distribuzione ufficiale al pubblico.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti