iPhone 5S, Champagne e Grafite a confronto in un video

Sul Web sono stati recentemente pubblicati due nuovi video che mostrano da vicino un iPhone 5S color "Champagne" e "Grafite." Le differenze con l'iPhone 5 sono evidenti.
Sul Web sono stati recentemente pubblicati due nuovi video che mostrano da vicino un iPhone 5S color "Champagne" e "Grafite." Le differenze con l'iPhone 5 sono evidenti.

[blogo-video provider_video_id=”DY6p2mXz-ghClGWxr” provider=”jwplayer” title=”iPhone 5S Champagne e Grafite a confronto 1″ thumb=”http://bvideo.blogo.it/thumbs/DY6p2mXz-720.jpg” url=”http://bvideo.blogo.it/players/DY6p2mXz-ghClGWxr.js”]

Sul Web sono stati pubblicati due video molto dettagliati che mostrano le caratteristiche del case color “Champagne” (non “Oro” come si vociferava all’inizio) e “Graphite” (una tonalità anticipata da un set di foto dei giorni scorsi) di un iPhone 5S. È da un po’ che immagini e video sulla prossima generazione di telefoni Apple si avvicendano sul Web, e questo -se non altro- conferma indirettamente che oramai siamo prossimi al gran debutto.

Nel contributo che trovate in cima al post, pubblicato da TLD, viene analizzato il caso dorato. Rispetto ad iPhone 5, si notano alcune importanti differenze: le viti sono state riposizionate per assicurare la scheda logica, molto più piccola che in precedenza, alla scocca. Lo spazio in più verrà occupato invece da una batteria più capiente e dal flash a doppio LED.

Su BestTechInfo, invece, è comparso il video che trovate qui in fondo, in cui è stata data enfasi all’inedita colorazione grafite del telefono. Rispetto alle tonalità nero/ardesia del 5, questo iPhone possiede una tinta decisamente più chiara e luminosa che però non possiamo confermare. Come ricorda correttamente 9to5Mac, infatti, anche alcune scocche dell’iPhone 5 trapelate prima del lancio ufficiale possedevano una variante di colore parecchio diversa da quella poi finita in commercio; l’ipotesi, insomma, è che si tratti di un semplice prototipo, e non di una variazione del quadro cromatico.

Ricapitolando. All’evento -non ancora confermato- del prossimo 10 settembre, Apple dovrebbe presentare nuovi telefoni caratterizzati da un form factor e caratteristiche molto simili all’iPhone 5; cui si aggiunge il flash a doppio LED, un processore più potente, una fotocamera migliore e un sensore di impronte digitali incastonato nel pulsante Home. Le prime consegne dovrebbero partire il 20 settembre.

[blogo-video provider_video_id=”YE954bAI-ghClGWxr” provider=”jwplayer” title=”iPhone 5S Champagne e Grafite a confronto 2″ thumb=”http://bvideo.blogo.it/thumbs/YE954bAI-720.jpg” url=”http://bvideo.blogo.it/players/YE954bAI-ghClGWxr.js”]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti