Nuovi iPhone: 4Gb, 8Gb, 16Gb e 32Gb?

Una fonte sicura di Engadget avrebbe rivelato che i prossimi iPhone saranno venduti in ben 4 capacità diverse: 4Gb, 8Gb, 16Gb e 32Gb.La fonte che ha rivelato l’informazione pare sia certa del fatto che i prossimi dispositivi siano già stati approvati dal PCT Type Review Certification Board per l’ottenimento della certificazione indispensabile alla commercializzazione del

Parliamo di


Una fonte sicura di Engadget avrebbe rivelato che i prossimi iPhone saranno venduti in ben 4 capacità diverse: 4Gb, 8Gb, 16Gb e 32Gb.

La fonte che ha rivelato l’informazione pare sia certa del fatto che i prossimi dispositivi siano già stati approvati dal PCT Type Review Certification Board per l’ottenimento della certificazione indispensabile alla commercializzazione del melafonino con i carrier statunitensi (AT&T primo fra tutti).

Se confermata, la notizia aumenterebbe le aspettative circa la strategia di vendita dei prossimi dispositivi da parte di Apple che, a conti fatti, parrebbe intenzionata a consolidare (ed estendere) pesantemente la sua quota di mercato.

Si tratta solo di indiscrezioni, sebbene Engadget non esiti a definire la fonte “certa”, per ciò non ci resta che attendere il prossimo WWDC.

Ti potrebbe interessare
HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori
iPhone

HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori

Le notizie sono due. Primo, HomePod mini finalmente debutterà sul mercato italiano come aveva anticipato Cupertino nei mesi scorsi. L’altra è che, con un ritardo abissale sui concorrenti, lo smart speaker di Apple arriva in colori multipli. Feature di HomePod Piccolo ma Potente Prezzi e Disponibilità Feature di HomePodOltre che in Grigio Siderale e Bianco,