iPhone 3G anche negli Apple Premium Reseller


L’indiscrezione circola da qualche giorno: accanto ai rivenditori autorizzati Tim e Vodafone, anche gli Apple Premium Reseller dovrebbero poter vendere ufficialmente iPhone 3G.

I negozi autorizzati Apple italiani sembravano inizialmente esclusi dalla formula di vendita scelta per iPhone, ma il comprensibile malcontento avrebbe spinto i gestori a rivolgersi ad Apple Italia per sbloccare la situazione.

A quanto pare, come ci riportano in forma ufficiosa alcuni rappresentanti di APR sparsi per il territorio nazionale, nel pomeriggio di oggi è stato raggiunto un accordo che consentirà anche ai rivenditori di offrire iPhone 3G ai propri clienti.
Non è ancora chiaro in quale forma sarà offerto lo smartphone, ma sembra probabile che gli Apple Premium Reseller potranno vendere solo le versioni a prezzo pieno (sbloccate e senza contratto, a 499€ e 569€) del dispositivo.

Curiosamente, sembra che la distribuzione dei dispositivi sarà comunque affidata a Tim e Vodafone: saranno gli APR a dover accordarsi con i carrier per le forniture di iPhone 3G.

Come detto, tutto questo, per quanto giunto da fonti verificate, è ancora ufficioso: quando ci sarà una conferma ufficiale ve lo riporteremo tempestivamente.
Stay tuned!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti