Melagift: il premio per chi conosce la storia di Apple

Lunedì sarà un grande giorno, poiché si svolgerà il tanto atteso WWDC ’08 che dovrebbe portare con sé diverse novità, prima su tutte il nuovo iPhone 3G.

Proprio in occasione del keynote, mela|blog farà partire una campagna monthly giveaway chiamata mela|gift.

Cos’è il mela|gift? E’ un modo per fare conoscere la storia di Apple in maniera stimolante e divertente.

Come funziona il mela|gift? Ogni mese verrà pubblicato un post con 1 o più domande (sino ad un massimo di 3) relative alla storia della company di Cupertino da noi tanto amata e, tra tutti coloro che risponderanno in maniera corretta a tutte le domande (o si avvicineranno maggiormente, nel caso di domande relative a quantità) verrà estratto un piccolo regalo, messo in palio da Zero StoreApple Premium Reseller di Salerno.

Chi può partecipare? Per poter partecipare occorre essere registrati e dunque fornire un indirizzo email valido, il quale funzionerà come unico canale di comunicazione tra noi e il vincitore. Ovviamente si ha una sola possibilità di risposta al mese e, qualora ne venissero inviate diverse, farà fede la prima inviataci.

Quanto tempo si ha per rispondere? Dalla pubblicazione delle domande, saranno accettate le risposte inviateci entro le 48 ore successive. Le risposte dovranno essere inviate a gift@melablog.it completa di nome, cognome e un indirizzo fisico cui verrà spedito il mela|gift. Le risposte prive di queste informazioni non saranno prese in considerazione.

Buona fortuna a tutti!

Nota Importante: la richiesta di un indirizzo fisico serve a limitare la possibilità dei “furbetti” che si registrano con differenti nickname (e perciò email) per avere più di una possibilità di risposta. Suddetto indirizzo fisico sarà utilizzato esclusivamente per l’invio del premio al vincitore.

Con la collaborazione di:


Grazie ai ragazzi dello store Kikko, Roberto, Vincenzo, Giuseppe, Elio, Nicola.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti