iOS 6.1.2 risolverà presto il bug di Exchange e del passcode

iOS 6.1.2 arriverà entro l'inizio della prossima settimana e correggerà esclusivamente il bug di Exchange e del passcode.
iOS 6.1.2 arriverà entro l'inizio della prossima settimana e correggerà esclusivamente il bug di Exchange e del passcode.

Secondo il sito tedesco iFun.de, Apple ha intenzione di rilasciare un aggiornamento per iOS che risolverà sua il bug dei calendari di Exchange sia quello dell’accesso illegittimo alle funzionalità telefoniche senza codice di sblocco. Se tutto va come deve andare, iOS 6.1.2 arriverà all’inizio della prossima settimana.

L’articolo originale è povero di particolari, ma estremamente chiaro:

Ci sono prove del fatto che raggiungeremo la prossima versione di iOS molto presto, già la prossima settimana e probabilmente prima di mercoledì 20 febbraio. La soffiata è giunta dalle medesime fonti che hanno suggerito l’arrivo di iOS 6.1.1 a iFun.de ben 8 ore prima del rilascio effettivo.

A quanto si legge, l’update si occuperà esclusivamente delle falle e dei bug emersi in questi giorni; invece, per i cambiamenti introdotti con la beta iniziale di iOS 6.1.1 la scorsa settimana (tipo i miglioramenti alle mappe giapponesi), se ne riparla con iOS 6.1.3. Per il momento, insomma, Apple ha ben altre gatte da pelare

E dato il carattere d’urgenza dell’update, è lecito ritenere che Apple non abbia il tempo né di risolvere la lacuna del multitasking né quella che ha consentito il jailbreak Evasion. Su questo particolare specifico, tuttavia, iFun non aggiunge nulla.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti