Un iPhone gigante nello stand Telefonica

Nessun annuncio, nessuna notizia, niente di niente, solamente un grosso iPhone nello stand di Telefonica al Mobile World Congress (qui il reportage di Mobileblog con tutte le novità da Barcellona); ormai la commercializzazione del telefonino marchiato Apple prevista in Italia, Spagna e Svizzera, si sta tramutando in una vera e propria telenovela. I ragazzi di

Nessun annuncio, nessuna notizia, niente di niente, solamente un grosso iPhone nello stand di Telefonica al Mobile World Congress (qui il reportage di Mobileblog con tutte le novità da Barcellona); ormai la commercializzazione del telefonino marchiato Apple prevista in Italia, Spagna e Svizzera, si sta tramutando in una vera e propria telenovela.

I ragazzi di Gizmodo, hanno infatti una foto dello stand di Telefonica, con un vero e proprio iPhone gigante: ma alla domanda “avete l’esclusiva di iPhone in Spagna”, solamente un silenzio imbarazzante.

Un iPhone nello stand di Telefonica è una palese conferma, anche se indiretta che l’esclusiva c’è; possiamo supporre che un silenzio, a volte, vale più di mille risposte. Di seguito la foto ad alta risoluzione.


Ti potrebbe interessare