Brera, terra di Mele

Brera, terra di Mele

Chi è a Milano in questi giorni ne approfitti per una bella passeggiata in Brera, dove un gruppo storico tra i rivenditori italiani ha appena inaugurato un interessante showroom. Parlo di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, che ha aperto un nuovo negozio in un edificio storico di via Mercato 22.

L’avevo sbirciato di tutta fretta (la mia meta reale era il Teatro delle Erbe, lì vicino), e devo dire che fa la sua bella figura. Oggi mi arrivano le immagini in allegato da loro ufficio stampa, e mi sembra carino metterle. Il palazzo in cui si trova, come prevedibile, è protetto dalle Belle Arti.



Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti