iPhone: riassunto delle puntate precedenti


Come già annunciato ieri da Marcello, i rumors riguardanti il tanto atteso iPhone si sono fatti più insistenti negli ultimi giorni.
Allora facciamo un riassuntino di quanto si è sentito ieri al riguardo, in attesa di nuove succulente news.. che siamo sicuri non tarderanno ad arrivare.

Digitimes ha riportato una notizia secondo la quale la spedizione degli iPhone cmincerà nel secondo quarto del 2007.
L’iPhone in questione avrà uan fotocamera integrata da 2 mega pixel di risoluzione, e la produzione annuale non dovrebbe superare i 5-6 milioni, cifra un po’ ridimensionata (e anche più plausibile) rispetto ai 12 milioni di cui si era parlato all’inizio.

Per il momento dovrebbe vedere la luce un solo modello di iPhone, almeno per quanto riguarda la prima metà del 2007.
La Foxconn dovrebbe spedire gli iPhone al ritmo di 500.000 – 600.000 unità al mese dai suoi stabilimenti di Fushikang.

Il case dell’iPhone, infine, sarà realizzato dalla stessa azienda che ha creato quello dell’iPod mini e del nuovo shuffle di seconda generazione, la Catcher Technology.

Per finire, sembra che l’iPhone sarà venduto “unlocked”, ovvero capace di accogliere qualasiasi SIM di qualsiasi operatore telefonico.
Una mossa che, secondo gli analisti, nel lungo periodo porterà l’iPhone a essere un prodotto di largo consumo come l’iPod, permettendo alla Apple di abbassare il prezzo e realizzare grandi volumi di vendite.

Tutta fantascienza? Dite la vostra…
[Macdailynews, …]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti