iPhone 8, immagini concept di un design in vetro e acciaio

Nuovi concept render mostrano un ipotetico design per l'inedito iPhone 8.
Nuovi concept render mostrano un ipotetico design per l'inedito iPhone 8.

Alcune nuove immagini pubblicate in rete, render di alta qualità prodotti da un artista, propongono una visione del possibile design del futuro iPhone 8 che, tra i materiali, comprenderà vetro ed acciaio.

Da quando le prime voci sono state messe in circolazione dagli analisti, in particolare Ming-Chi Kuo di KGI Securities, non si parla d’altro che della futura generazione di iPhone, in arrivo il prossimo autunno, e del suo possibile design.

Secondo molti Apple opererà radicali cambiamenti nell’estetica dei propri smartphone, rispetto alle ultime due/tre generazioni, introducendo nuove caratteristiche e scegliendo diversi materiali per la produzione.

Le sopraccitate immagini, alcuni “concept render”, provengono dal portale di Imran Taylor e mostrano un iPhone con una copertura in vetro, ricurva lungo i bordi, tenuta insieme da una scocca di acciao. I bordi arrotondati suggeriscono una miglior presa sul telefono e, naturalmente, non c’è traccia di un pulsante Home fisico sul pannello frontale.

I render riprendono molte delle soffiate accumulatesi nelle ultime settimane che prevedono un design unibody in vetro, appunto, corredato di scocca in acciaio inossidabile ed un display con meno bordi possibili oltre alla scomparsa del suddetto pulsante Home.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti