iPhone 6s, l'ultimo spot Apple 'On the Set' col regista Jon Favreau


Aggiornamento del 4 dicembre, a cura di Giacomo Martiradonna

Ancora uno spot di Cupertino dedicato ad iPhone 6s; sulla scia dei precedenti, anche quest'ultimo mostra le feature a disposizione sull'ultimo modello di smartphone con la mela, e per dimostrarne la potenza, Apple ha assoldato l'attore e regista Jon Favreau.

Il video si intitola On the Set, cioè Sul Set, e mostra alcuni momenti della direzione cinematografica di una complessa sequenza con artisti e ginnasti; l'idea di fondo è che questi ultimi assumano una caduta più scenografica, e allora chiede a Siri di cercare immagini di scoiattoli volanti per trarre ispirazione. E lo fa senza dover mettere mano al pulsante home: basta il comando vocale Hey Siri, che su iPhone 6s e 6s Plus è sempre attivo, anche se il telefono non è in ricarica.

La conclusione è la solita:


iPhone 6s è qui, e l'unica cosa che è cambiata di Siri è tutto. Perché ora basta dire 'Hey Siri' e Siri è lì, senza mani. Cosa che può tornare utile.

Qui di seguito trovate tutti gli altri spot della serie. Buona visione.

I nuovi spot "Hey Siri" e "Ridiculously Powerful"


Aggiornamento del 2 dicembre 2015 - A cura di Rosario.

Nel periodo più spendaccione dell'anno era inimmaginabile che Apple non pubblicasse alcuni nuovi spot dedicati ad iPhone 6s, attuale prodotto di punta dell'azienda americana sul mercato degli smartphone. Tanto per accontentarci, arriva non uno ma ben due nuove pubblicità: la prima è legata alla campagna "Hey Siri", mentre la seconda ci mostra quanto il dispositivo sia "Ridiculously Powerful".

Nel dettaglio, lo spot Hey Siri ci mostra come l'assistente personale abbia cambiato la nostra vita di tutti i giorni, presentando diverse situazioni in cui è possibile farne uso: tra i vari protagonisti, è possibile riconoscere anche l'attrice Penélope Cruz. In Ridiculously Powerful, invece, l'attenzione si sposta sulla potenza messa in campo da iPhone 6s, grazie alla quale il telefono raggiunge nuove vette di funzionamento tutte da godere.

iPhone 6s, nuovo spot "Hey Siri" con Bill Hader

Aggiornamento del 28 ottobre 2015 - A cura di Rosario.

La serie di nuovi spot che Apple sta dedicando al suo iPhone 6s sembra non volersi fermare: in queste ore, l'azienda di Cupertino ha infatti pubblicato una nuova pubblicità della serie "Hey Siri", coinvolgendo il famoso attore e comico Bill Hader.

Hader, apparso anche nello spot originale dei iPhone 6s, ha a che fare con un certo Prince Oseph: nel video lo troviamo infatti impegnato ad ascoltare Siri che legge le email non ancora lette dall'utente, inclusa una da un fantomatico principe che offre un'opportunità d'investimento che capita una sola volta nella vita.

Lo scopo della pubblicità è quello di mostrare come con la funzione “Hey Siri” l'assistente personale sia ora in grado di funzionare completamente senza l'uso delle mani, permettendo di mangiare un panino o di fare altre attività. Altre pubblicità, in questi giorni, hanno coinvolto il campione NBA Steph Curry e l'attore Jamie Foxx.

Via | iClarified.com

iPhone 6s, nuovo spot su Live Photos con Stephen Curry

Post originale del 27 ottobre 2015 - A cura di Giacomo Martiradonna.

Apple ha pubblicato un ultimo spot che si aggiunge alla serie dedicata alle funzionalità di iPhone 6s. Stavolta nel video da 15 secondi compare Stephen Curry, giocatore dei Golden State Warriors, intento a lanciare un cosiddetto half-court, cioè un tiro lungo a canestro dal centro del campo di basket (14 metri e mezzo).

La voce guida decanta le feature della fotocamera del nuovo telefono Apple, ma è solo una variazione al tema:

iPhone 6s è qui, e l'unica cosa della fotocamera che cambia è tutto. Perché ora puoi scattare incredibili Live Photo. E basta un tocco per riportare in vita ogni momenti, piccolo o grande.

Gli spot su Fotocamera e 'Hey Siri'

Apple ha pubblicato dei nuovi spot televisivi dedicati ad iPhone 6s, intitolati The Camera (La Fotocamera), Crush (Innamorata) e Flip a coin (Lancia una moneta); e negli ultimi due, c'è una star d'eccezione.

Nel video che vedete qui in alto, Apple mostra tutte le novità più interessanti di iPhone 6s, vale a dire 3D Touch, Live Photos, Retina Flash e la registrazione video 4K. C'è pure lo spezzone Full HD a 1080p in slow motion.

In Crush, la star del cinema e della musica Foxx si veste davanti a uno schermo, e nel mentre conversa amabilmente con Siri; "Hey Siri, come sto?" le chiede senza dover neppure sfiorare il pulsate Home. Al che lei risponde maliarda "A giudicare dalla voce, direi che sei parecchio attraente."

Nell'ultimo spot, Foxx tiene in mano due copioni di altrettanti film, mentre decide quale scegliere. Alla fine, dirà "Siri, lancia una moneta." Siri risponde "Coda" e questo significa che ha vinto il fantawestern.

  • shares
  • Mail