I biglietti per il WWDC 2012 esauriti in due ore

Esauriti in sole due ore i biglietti per assistere al WWDC 2012
Esauriti in sole due ore i biglietti per assistere al WWDC 2012


Dopo solo due ore dall’inizio della vendita i biglietti per partecipare al WWDC 2012 sono andati esauriti e pensare che ogni posto costa la bellezza di 1600$, è proprio il caso di dire che per addetti ai lavori e sviluppatori della Mela certe cose non hanno prezzo.

Tanto per rendere l’idea basti pensare che nel 2010 ci volle una settimana per esaurire i biglietti del WWDC, ma all’epoca c’era anche Steve Jobs sul palco a presentare il nuovo iPhone 3Gs. Lo scorso anno per la presentazione di Lion e iOS 5 i biglietti del WWDC furono esauriti in mezza giornata. Di questo passo l’anno prossimo i biglietti per il WWDC 2013 potrebbero diventare, per gli eventuali bagarini, più redditizi delle azioni Apple.

Eppure il cartello qui sopra parla chiaro, tutte le sessioni saranno riprese e disponibili per la visione al termine dell’evento, che ricordiamo si svolgerà a San Francisco dall’11 al 15 giugno. Inutile dire che come al solito noi di Melablog seguiremo in diretta l’evento di apertura dell’11 giugno, dove verranno presentate le novità di iOS 6 e probabilmente annunciato il rilascio di OS X Mountain Lion.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti