Apple Watch al Salone del Mobile di Milano

Apple Watch sarà mostrato al Salone del Mobile, in un unico evento in programma il 17 aprile.

Apple-Watch-Trio

Nonostante l'Italia non sia tra le nazioni dove Apple Watch arriverà al lancio, dalle nostre parti potremo avere comunque un'occasione per vedere e provare l'orologio targato Apple: sarà offerta dal Salone del Mobile di Milano, che avrà inizio a partire da venerdì prossimo.

A riportare la notizia è Wallpaper, secondo cui Apple avrebbe in programma un'unica giornata di mostra proprio per venerdì 17, presso il ristorante Carlo e Camilla in Segheria. Il magazine riporta anche quelle che sarebbero le parole di Jony Ive:

"Il Salone del Mobile ha una profonda storia nello sposare l'eccellenza nel design, sono quindi particolarmente entusiasta di celebrare il nostro prodotto più nuovo e più personale, insieme ai nostri amici e colleghi designer a questo evento speciale."

Come dicevamo, l'Italia non è tra le nazioni dove Apple Watch arriverà con la sua prima mandata: i fortunati saranno infatti i cittadini di USA, UK, Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong e Giappone. A partire dal 10 aprile, Apple Watch è arrivato anche negli Apple Store, dove ha registrato il tutto esaurito.

Via | 9to5mac.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: