I mockup del fantomatico iPhone nano


Dopo l’articolo del Wall Street Journal che in un certo senso ufficializzava la notizia di Bloomberg secondo la quale Apple sarebbe al lavoro su un iPhone nano sono comparsi in rete i primi mockup di questo dispositivo.

Il Wall Street Journal afferma che:

Il nuovo dispositivo dovrebbe essere circa la metà dell’iPhone 4.

La persona che ha visto il prototipo del nuovo iPhone dice che il dispositivo è notevolmente più leggero dell’iPhone 4 ed ha uno schermo touchscreen che va da spigolo a spigolo, inoltre dispone di una tastiera virtuale e di un sistema di navigazione vocale.

Quasi tutti i mockup prevedono quindi una cornice molto sottile, anche nella parte superiore e inferiore dell’iPhone, priva del bottone home, ma per quanto riguarda le dimensioni si assestano più sui tre quarti che sulla metà, con una dimensione dello schermo intorno ai 2.8 pollici.

Personalmente ho preso alla lettera l’indicazione sulle dimensioni, la metà dell’iPhone 4, giungendo alla conclusione che un dispositivo così piccolo potrebbe avere uno schermo di circa 2 pollici, troppo piccolo per essere tenuto in mano, ma altrettanto compatto da poter essere indossato al polso.

Alcuni lettori hanno fatto notare che solo Melablog ha interpretato l’indiscrezione dell’iPhone nano con il mockup di un iWatch, ma poi in fondo anche questo è Think Different.

Mockup iPhone nano
Mockup iPhone nano
Mockup iPhone nano
Mockup iPhone nano

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti