Intel smentisce la presenza di processori Core i5 sui prossimi MacBook Pro


Intel ha diramato un comunicato ufficiale in cui smentisce le speculazioni che avevano cominciato a circolare, nei giorni scorsi, riguardo la possibilità che potessero essere imminenti dei MacBook Pro di nuova generazione dotati di processori Core i5.

Si sarebbe trattato di un errore da parte del comparto marketing di Intel. La mail che, in pratica, annunciava questa importante novità, in realtà avrebbe voluto riferirsi ai notebook HP Envy e non all’alta gamma dei MacBook.

Effettivamente, poteva sembrare un po’ presto per dei processori del genere, rispetto ai lenti ma stabili ritmi di aggiornamento cui ci ha abituato Apple. Anche se la mail promozionale, che metteva in palio erroneamente due MacBook Pro Core i5, si sarebbe potuta riferire a premi da conferire in un futuro anche non immediato, ora i dubbi sono stati risolti, lasciando con un po’ di amaro in bocca i fan che si erano scaldati all’annuncio.

Non resta che aspettare comunque presumibilmente giugno per le prossime significative novità hardware per la linea laptop di Apple.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti