Aggiornamento per Office 2004 e 2008

Microsoft ha appena rilasciato degli aggiornamento per Office:Mac 2004 e Office:Mac 2008. Migliorano le prestazioni e la stabilità generali, ma soprattutto vengono corretti importanti problemi di sicurezza.

  • Office per Mac 2004 giunge alla versione 11.5.3; a giudicare dalle note di rilascio, vengono principalmente migliorate la stabilità in apertura e chiusura di file per Word ed Excel, e in più c’è qualche miglioramento minore per Entourage.
  • Mac Office 2008, che invece giunge alla 12.1.5, comporta un maggior numero di novità, concentrate soprattutto nella protezione, stabilità e prestazioni, principalmente in Excel e in PowerPoint. A beneficiare di una lunga lista di bug fix anche Word 2008.

Inoltre, è stata aggiornata anche Office Open XML File Format Converter, l’utility gratuita che converte i documenti creati con le più recenti release della suite in un formato compatibile con le versione precedenti.
Gli update sono scaricabili tramite la funzione di aggiornamento automatico integrata, oppure alla pagina dedicata ai download Microsoft.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti