iWatch, nuovi mock-up con vetro curvo e iOS

Il cosiddetto iWatch, il vociferato orologio smart cui Apple starebbe lavorando da tempo, sta solleticando la fantasia di utenti e sviluppatori. Ecco perché non desta meraviglia che sul Web siano emerse due bellissimi nuovi concept, uno dei quali porta la firma di Martin Hajek.

iwatch-mockup

Oramai il dato di fatto è che non si parla più dell'eventualità, della possibilità o dell'opportunità che Apple lanci uno smartwatch. Su questo elemento specifico non sembra esistere praticamente più alcun dubbio; la curiosità, semmai, si è spostata verso le feature tecniche -avrà iOS o un OS custom? Comunicherà via Bluetooth?- prettamente estetiche. Tempo addietro per esempio vi abbiamo chiesto in un sondaggio se aveste preferito un design tradizionale o uno avveniristico, e la maggior parte dei lettori ha optato per la seconda possibilità; quindi, ecccovi accontentati.

Edgar Rios ha creato dei mock-up su questo tema per una tesina di economia, e le sue immagini stanno facendo il giro del Web. Sono i minimalisti oggettini che potete ammirare, nelle varianti bianco e nero, nello screenshot in cima al post. Ma ce ne sono altri, non meno interessanti, create da Martin Hajek per la copertina di MacUser magazine e caratterizzati invece da un design più classico e da un cinturino in pelle. Anche in questo caso viene mostrata una versione ridotta all'osso di iOS che ricorda un po' l'iPod nano di sesta generazione.

Trovate tutto nella gallery qui sotto, ma non dimenticate di farci sapere cosa ne pensate nei commenti, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro canale Twitter. Buona visione.

iWatch-Rios-fronte
iWatch-Rios-meteo
iWatch-Rios-notifiche
iWatch-Rios-musica
iwatch-Hajek1
iwatch-Hajek2
iwatch-Hajek3
iwatch-Hajek4

  • shares
  • Mail