Get Stuff Done, terza e ultima settimana di sconti

Get Stuff Done, ecco gli sconti di questa terza e ultima settimana di promozioni.
Get Stuff Done, ecco gli sconti di questa terza e ultima settimana di promozioni.

Terza e ultima settimana di sconti sul Mac App Store. La promozione “Get Stuff Done” patrocinata da Apple arriva all’ultima puntata, e questa volta ci sono davvero eccellenti app di produttività personale come Fantastical o 1Password.

Nella prima fase, lo store proponeva software GTD (Getting Things Done, cioè il software di information & task management) per dare una priorità ai propri impegni, organizzarli e ricordarli; nella seconda, invece, è stata la volta delle app per gestire l’organizzazione dei documenti. Ora invece, è il momento delle utility per tutti i giorni; e non mancano nomi illustri che i lettori di Melablog riconosceranno di certo:

Di 1Password abbiamo parlato in diverse occasioni, sia nella variante per iOS che per quella su OS X, ma anche su Dropzone qualche parola l’abbiamo spesa. Per il resto, si tratta di gemme dello sviluppo su piattaforma Mac, quindi andate a colpo sicuro: se vi serviva una qualunque di queste feature, approfittatene finché siete in tempo. La promo scadrà alla mezzanotte del prossimo 14 febbraio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti