Aggiornamenti per Airport e Time Capsule

airport-update

Stamane Apple ha reso disponibili alcuni importanti aggiornamenti relativi all'utility di gestione dei suoi router wireless, sia per Mac che per iOS, nonché un firmware aggiornato per le basi AirPort e Time Capsule. Ecco tutte le novità contemplate.

Utility Airport 6.2 contiene la solita quantità di migliorie e bug-fix, ma è su tre particolari elementi che Cupertino si sofferma nella changelist:

Usa Utility Airport per configurare e gestire il network WiFi e le basi Airport 802.11n, comprese Airport Express, Airport Extreme e Time Capsule. Utility Airport 6.2 contiene miglioramenti e correzioni di errori, tra cui:


  • Possibilità di estendere il network ospite su un network configurato con diverse basi Airport.

  • Possibilità di aggiungere una stampante compatibile con WPS.

  • Supporto internazionale migliorato.


Per maggiori informazioni sull'update è possibile visitare questa pagina Web, mentre il download può essere eseguito attraverso il Mac App Store ("Aggiornamento Software") o a questo URL.

Inoltre, e come già detto, è disponibile anche un nuovo firmware 7.6.3 dedicato alle unità AirPort e Time Capsule, installabile attraverso l'Utility Airport. Tutte queste feature, infine, sono state integrate anche nell'ultima versione dell'app per iOS che trovate a questa pagina di App Store.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: