Ancora sconti sul Software Mac

Avevamo parlato dell’iniziativa Give Good Food to Your Mac, solo pochi giorni fa.

Pare proprio che i saldi quest’anno siano arrivati in anticipo, almeno per quanto riguarda il software. Segnalo infatti altre due iniziative simili che forse forniranno uno spunto per un regalo diverso dal solito sotto l’albero.

MacSanta quest’anno propone sconti dal 10% al 20% su una serie di software e servizi che cambiano di continuo. Si consiglia quindi di dargli più d’un’occhiata, magari.

Anche MacUpdate si diletta con una interessantissima promozione sul software. Su questa pagina è infatti presente un’offerta che per soli 9.99 (invece di 34.80) permette di portarsi a casa queste 7 applicazioni:

  • ForkLift, un potente file manager per FTP, WebDAV, S3, Bluetooth e molto di più.
  • RapidWeaver, il celeberrimo programma per creare siti professionali in modo facile e veloce.
  • Swift Publisher, applicazione per il desktop publishing ricca di preset e immagini da usare subito per newsletter, brochure, volantini e molto altro.
  • Marine Aquarium, uno screensaver elegante e fotorealistico che simula un acquario nel nostro Mac.
  • Xslimmer, che ottimizza lo spazio su disco rimuovendo dalle applicazioni le parti di esse che il sistema non userebbe.
  • MemoryMiner, una applicazione molto originale che serve a collegare le proprie foto basandosi sui legami di spazio e tempo nella vita delle persone.
  • Yep che viene descritto dai suoi autori come l’iPhoto dei documenti, nel senso che li organizza e li lega tra loro in modo armonico e produttivo.

Inoltre, nel caso in cui si superassero certe soglie di vendita, allo stesso prezzo verrebbero inclusi XMIND Pro 2008 (che da solo ha un costo di 99.95), impagabile applicazione per il Brainstorming e le prestanzioni, iStabilize, che è specializzato nella stabilizzazione di video con immagini tramolanti ed infine PulpMotion, sfiziosa applicazione che permette di creare scenografiche animazioni con le proprie foto ed i propri filmati.

Così il bundle salirebbe a ben 10 applicazioni. Buono shopping a tutti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti