iPad mini disponibili dai rivenditori Apple in tempo per Natale

Se state pensando di regalarvi o regalare un iPad mini per Natale, da oltre oceano arrivano buone notizie sulla disponibilità del piccolo tablet della Mela, che dovrebbero trovare riscontro anche in diversi punti vendita italiani.

Alcuni rivenditori ufficiali Apple degli Stati Uniti mostrano infatti di di avere disponibili nei propri magazzini quasi tutte le versioni dell’iPad mini, ad eccezione dei più richiesti modelli da 16 GB solo WiFi, che in ogni caso risultano reperibili nel giro di una settimana.

Secondo alcune indiscrezioni Apple starebbe consegnando diversi esemplari di iPad mini ai rivenditori ufficiali Apple, quindi è possibile che anche in Italia alcuni punti vendita Apple dispongano di alcuni esemplari del piccolo tablet della Mela in pronta consegna.

In ogni caso sull’Apple Store online la spedizione dell’iPad mini è prevista nel giro di due settimane, così come per l’iPhone 5, segno che Apple è riuscita a programmare abbastanza bene i volumi di produzione in funzione delle elevate richieste del periodo natalizio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti