Il nuovo iMac sarà in alluminio?


Tra i computer dei quali si attende un aggiornamento ci sono anche gli iMac. Più che per le caratteristiche hardware, sappiamo che l’attuale Macintosh-Bandiera di Apple, pur essendo un esempio di design all’avanguardia, necessita di un aggiornamento stilistico.

Come migliorare il migliore? Non è facile. Secondo 9to5Mac, un blog che passa per indiscrezione quella che è più probabilmente una speculazione, Apple potrebbe decidere di rinnovare il suo iMac introducendo l’uso del brushed metal, metallo spazzolato, che troviamo anche nei Mac Pro. In questo modo il design ricorderebbe vagamente i Cinema Display, con una base più ampia in basso…

Apple potrebbe decidere anche di introdurre il colore, utilizzando metallo colorato come fa per gli iPod Nano. Che dite, vi piacerebbe così o siamo ancora troppo affezionati al bianco? Ovviamente quello che vedete qui accanto, e in fondo, è sempre un fake illustrativo.

Parlando di iMac vi ricordo che l’ultimo rumor realmente affidabile a riguardo, ci suggeriva una dismissione del modello da 17 pollici.


[Grazie per le segnalazioni!]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti