Too many connections

Error establishing a database connection

This either means that the username and password information in your wp-config.php file is incorrect or that contact with the database server at mysql01aff could not be established. This could mean your host’s database server is down.

If you are unsure what these terms mean you should probably contact your host. If you still need help you can always visit the WordPress support forums.

Quanta produrrà iPhone per il resto del mondo

Quanta produrrà iPhone per il resto del mondo

L’annuncio di un ordine di produzione di ben 5 milioni di iPhone da parte di Apple, nei confronti di Quanta, è il nuovo capitolo che si va ad inserire nella lunga “epopea” riguardante lo smartphone di Cupertino. La notizia è apparsa quest’oggi su Digitimes.
Secondo il Commercial Times cinese, il nuovo partner produrrà un iPhone con funzioni simili a quello di Foxconn, ma con un design differente per poter rispondere ai gusti di mercati diversi da quello statunitense.

Le palesi differenze tra il mercato USA e quello europeo, da tempo emerse anche in queste pagine, troverebbero in questo possibile restyling dell’iPhone la loro cassa di risonanza: operatori telefonici diversi con i conseguenti piani telefonici differenti; date di lancio e disponibilità “dilatate” in tutto l’anno solare. Ora anche un iPhone diverso.

Mi chiedo: l’acquirente europeo è realmente così “distante”, da quello statunitense, da poter giustificare strategie promozionali differenti, nonché un vero e proprio iPhone creato “appositamente” per lui, magari con il supporto 3G tanto caro a noialtri del vecchio continente?
A quanto pare, a Cupertino, sembrano vederla in questo modo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti