Amazon Prime Day 2019: gli iPad e MacBook in offerta

Non solo iPhone. L'universo di Apple è composto anche da iPad e dai potenti e affidabili MacBook e se finora vi siete fatti scoraggiare dai prezzi non sempre accessibili a tutti, a correre in vostro aiuto ci pensa Amazon.

L'Amazon Prime Day 2019, al via dal 15 al 16 luglio, rappresenterà l'occasione perfetta per portarvi a casa un nuovo iPad di ultima generazione o un MacBook a prezzo sensibilmente rotto rispetto a quello di listino, oltre ovviamente agli immancabili iPhone che saranno in sconto per ben 48 ore.

Il via libera è fissato per la mezzanotte del 15 luglio. A partire da quel momento noi di Blogo vi suggeriremo come destreggiarvi tra le tante offerte e come scegliere l'iPad o il MacBook che più si addice alle vostre esigenze senza però svuotare il portafogli o la carta di credito.

Tutti gli iPad e i MacBook in offerta per l'Amazon Prime Day 2019

Partiamo dai più piccoli di casa Apple, gli iPad Mini oggi in offerta a 369,99 euro con 19% di sconto. Amazon ci propone la versione Wi-Fi e 64GB di memoria in due diverse colorazioni:

Si tratta della versione base del modello attualmente venduto da Apple con display Retina da 7,9" e tecnologia True Tone, chip A12 Bionic, sensore di impronte digitali Touch ID e fotocamera posteriore da 8MP. Se invece avete bisogno anche della connessione cellulare, vi suggeriamo di puntare all'iPad mini 4 (Wi-Fi + Cellular, 128GB) - Argento che viene proposto a 459,99 euro con uno sconto del 19%.

Per chi ha bisogno di qualcosa di più performante, invece, Amazon ci propone i potenti iPad Pro, top gamma dei tablet di Cupertino con specifiche tecniche davvero potenti:

I due dispositivi sono dotati di display Liquid Retina True Tone con tecnologia ProMotion, Chip A12X Bionic con architettura a 64 bit, Neural Engine e Coprocessore M12 integrato. Sul fronte della fotografia, invece, troviamo fotocamera da 12 megapixel con diaframma con apertura ƒ/1.8 e zoom digitale fino a 5x, obiettivo a cinque elementi e Flash True Tone quad-LED.

Gli iPad Pro dicono anche addio al TouchID in favore del più pratico FaceID, il riconoscimento del volto tramite la fotocamera TrueDepth che permette di sbloccare il dispositivo, autorizzare pagamenti e fare acquisti.

Chi, invece, preferisce invece un vero e proprio laptop può scegliere tra tre diverse offerte:

Tutte le offerte che vi abbiamo illustrato saranno valide, salvo esaurimento scorte, fino alle 23.59 del 16 luglio 2019.

  • shares
  • Mail