AirPods neri, lancio in primavera assieme ad AirPower

Apple sta lavorando ad una versione nera degli AirPods che arriveranno in primavera, assieme al mitologico tappetino di ricarica AirPower. Il prezzo resterà invariato.
Apple sta lavorando ad una versione nera degli AirPods che arriveranno in primavera, assieme al mitologico tappetino di ricarica AirPower. Il prezzo resterà invariato.

Durante la prima metà dell’anno, Apple ha in scaletta molte cosette per solleticare il cuore e il portafogli dei suoi utenti. E molte di essere riguardano gli auricolari wireless della mela e tutto ciò che gli ruota attorno.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/218396/airpods-massimizzare-batteria”][/related]

AirPods Neri

Cupertino ha in programma di lanciare una versione Black di AirPods che arriverà in primavera, e che dunque è già nella fase della produzione di massa. A differenza di altri prodotti con la livrea nera, manterrà lo stesso identico prezzo della versione bianca.

A livello di hardware non esisterà pressoché nessuna differenza con gli altri AirPods, ma pare che la superficie della custodia di ricarica sarà protetta con una particolare copertura opaca che migliorerà la presa.

AirPods 2 & AirPower

[img src=”https://media.melablog.it/a/ac5/airpower-airpods-ipod-touch-800×407.jpg” alt=”” align=”center” size=”large” id=”218420″]

Stando ai rumors, però, sembrerebbe di capire che questa novità sarà slegata da AirPods 2 e da AirPower che invece arriveranno in un secondo momento, ma sempre entro l’estate. I nuovi AirPods supporteranno ovviamente la ricarica senza fili e disporranno del supporto ad un nuovo e più efficiente protocollo Bluetooth.

Dovrebbero essere presentati assieme all’iPod Touch di 7a generazione, ma su questo punto regna confusione; qualcuno parla di un lancio in primavera, altri nella prima metà dell’anno, altri ancora in autunno. In pratica, conosciamo a menadito tutti i prodotti e tutte le novità attese; l’unico dubbio riguarda l’ordine con cui invaderanno il mercato.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/218417/prodotti-apple-2019″][/related]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti