Accessori iPhone per l'estate 2018: i gadget da mettere in valigia

L'estate è alle porte e, al netto di qualche temporale monsonico, è ora di iniziare a pensare a cosa mettere in valigia. Ecco i migliori accessori iPhone per le vacanze 2018.
L'estate è alle porte e, al netto di qualche temporale monsonico, è ora di iniziare a pensare a cosa mettere in valigia. Ecco i migliori accessori iPhone per le vacanze 2018.

In estate si fanno soprattutto video e moltissime fotografie, ecco perché con questo post vogliamo focalizzarci sugli accessori che vi consentiranno di raggiungere risultati epici con pochissimo sforzo. Dalle Cover subacquee ai Gimbal, ecco qualche idea per stuzzicare l’appetito high-tech.

Cover WaterProof

[img src=”https://media.melablog.it/3/3d5/81ad9irvdel-_sl1200_.jpg” alt=”81ad9irvdel-_sl1200_.jpg” align=”center” size=”large” id=”207631″]

Sebbene iPhone 7, iPhone 8 e iPhone X siano tecnicamente in grado di reggere a brevi immersioni in acqua, vi sconsigliamo calorosamente di farlo, soprattutto a mare. La garanzia, infatti, non copre i danni da contatto da liquidi. Ecco perché, per scatti sotto la superficie dell’acqua, è meglio adottare una custodia impermeabile. Qui di seguito trovate quelle che secondo noi offrono il miglior rapporto prezzo qualità:

Gimbal

[img src=”https://media.melablog.it/d/da2/osmo-mobile-2-101.jpg” alt=”osmo-mobile-2-101.jpg” align=”center” size=”large” id=”207632″]

Avete presente quei filmati spettacolari e fluidissimi, di qualità cinematografica, che si vedono su Youtube? Sono realizzati con un Gimbal, cioè uno stabilizzatore. E oramai si comprano per cifre molto ragionevoli, rispetto agli esborsi esagerati che servivano fino all’anno scorso. Il nostro consiglio è di provare il non plus ultra della categoria, vale a dire l’ultimo DJI:

DJI Osmo Mobile 2 (149€ comprese spedizioni): Gimbal a 3 assi, con ActiveTrack integrata nell’app DJI GO che segue il volto automaticamente. Facile da usare e con batteria eterna da 15 ore (potete usarlo anche per ricaricare iPhone).

Lenti per iPhone

[img src=”https://media.melablog.it/6/609/iphone-lenses-top-picks-2×1-fullres2864-1024×512.jpg” alt=”iphone-lenses-top-picks-2×1-fullres2864-1024×512.jpg” align=”center” size=”large” id=”207633″]

Le lenti aggiuntive consentono di ottenere scatti molto diversi da quelli previsti di default dalla fotocamera del vostro iPhone. Cosette come il Fish-eye, ad esempio, o il grand’angolo. Sebbene non possano aumentare la qualità della foto (quello dipende dal sensore integrato), riescono a restituire una grande varietà di effetti. In più, si smontano e si rimontano facilmente con meccanismi a pinza o magnetici.

Powerbank

[img src=”https://media.melablog.it/e/ef0/htb1ay9ad7fb_ujkhfjhq6z4vfxao.jpg” alt=”htb1ay9ad7fb_ujkhfjhq6z4vfxao.jpg” align=”center” size=”large” id=”207634″]

Scattare centinaia di foto al giorno prosciugherà la batteria del vostro iPhone. Ecco perché è fondamentale avere dietro un Powerbank degno di questo nome. Noi preferiamo tagli più piccoli ma più leggeri e comodi da portare in giro, ma se preferite ce ne sono anche di più capienti. A voi la scelta.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/205937/cover-batteria-iphone-8-iphone-x”][/related]

Casse Bluetooth Impermeabili

[img src=”https://media.melablog.it/7/7b2/braven-water-resistant-speakers.jpg” alt=”braven-water-resistant-speakers.jpg” align=”center” size=”large” id=”207635″]

È l’ideale per ascoltare musica a tutto volume anche a bordo piscina o in riva al mare. Ecco qualche idea, in ordine di costo e qualità audio, per casse Bluetooth impermeabili:

E prima di partire, non dimenticate di impostare un sistema di videosorveglianza domestica, magari con qualche telecamera HomeKit che potete controllare anche con Siri.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/205683/migliori-accessori-domotica-2018″][/related]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti