iPhone 6s, disponibilità a partire dal 18 settembre

Due carrier tedeschi si stanno preparando al lancio di iPhone 6s, che dovrebbe avvenire il 18 settembre.

iphone6s_plus.jpg

Due dei principali gestori mobili in Germania si stanno preparando al debutto dei nuovi iPhone, le cui vendite si apriranno ufficialmente venerdì 18 settembre. La notizia l'ha il sito tedesco Macerkopf.

Gli ultimi rumors vaticinavano l'evento di presentazione di iPhone 6s al 9 settembre, assieme all'Apple TV di nuova generazione e ai nuovi iPad; poi, sono spuntati i misteriosi pre-ordini di Deutsche Telekom e ora si parla addirittura della disponibilità effettiva sul mercato.

Sebbene le tempistiche sembrino combaciare perfettamente, e sempre ammesso che si rivelino veritiere, c'è da dire che parliamo pur sempre della Germania; qui da noi le cose potrebbero slittare un po' più in avanti. Negli USA funzionerebbero alla perfezione: presentazione il 9, apertura pre-ordini l'11 settembre con consegna effettivo attorno al 18 settembre, cioè in sincrono col lancio internazionale.

Verso il 16 settembre, dunque, è lecito aspettarsi anche un bell'aggiornamento software, con l'arrivo dell'agognato iOS 9. Restate sintonizzati per saperne di più.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: