iPhone 6s, Deutsche Telekom accetta già preordini

prevendite_iphone6s.jpg

Indovinate un po'? Sono già partite le prevendite di iPhone 6s. Accade in Germania, con Deutsche Telekom.

Grazie al sistema messo su dal carrier teutonico, gli utenti possono prenotare già adesso l'iPhone di prossima generazione, e ottenere un sorta di diritto di prelazione sui primi esemplari che verranno commercializzati da Cupertino.

Chiunque possieda un indirizzo mail e un numero di telefono mobile valido può iscriversi.

Ovviamente, Deutsche Telekom si guarda bene dal fare nomi come iPhone 6s o iPhone 6s Plus, che tra l'altro fino a prova contraria sarebbero di pura fantasia; anzi, a onor del vero, non nomina neppure iPhone o Apple. Si limita ad ammiccare alle "imminenti innovazioni nel campo degli smartphone." E chi deve capire ha capito:

Iscrivendovi al servizio di registrazione vi prenoterete per una consegna preferenziale delle imminenti innovazioni nel campo degli smartphone. Prima vi iscrivete e reclamate la vostra prenotazione, e prima potrete aspettarvi una consegna [...] comodamente alla porta di casa.

E visto che ad iPhone 6s mancano oramai poche settimane, tanto vale iniziare a farci un pensierino. A proposito, chi di voi ha intenzione di cambiare iPhone? Raccontateci le vostre idee nei commenti, in questa afosa giornata pre-ferragostana.

  • shares
  • Mail